DPCM 14 Aprile

Buongiorno a tutti,

visto il protrarsi dei blocchi e l’incertezza sulla data che potrebbe permetterci la riapertura dell’associazione (in quanto associazione ludica e quindi luogo di aggregazione) invito chiunque potesse a dare il proprio contributo per il mantenimento della vita dell’associazione.

Come sapete avevo già provveduto alla disdetta della fibra Tim e sto provvedendo alla disdetta di Eolo per mettere una unica fibra a banda garantita già richiesta e per cui abbiamo attivazione in sospeso in attesa della riapertura, ma nel frattempo dobbiamo sostenere le spese di affitto, corrente e nettezza.

L’intenzione come sempre è quella di restituire a tutti i contribuenti la propria parte, saranno quindi accreditati in tessera tutti i soldi che vorrete/potrete anticipare.

Questo l’IBAN dell’associazione e se potete indicate “Donazione Covid 19” nella causale.

IT63D0306937751100000006724

La Lega di Magic Commander, Stagione 2019

Lan Party Mugello

Con questo post, siamo a presentare la terza stagione (2019) della nostra lega di Magic Commander, che inizierà il 9 settembre 2019 e finirà il 31 dicembre 2019.
Come già succede in alcuni negozi, anche noi organizziamo una lega di Magic Commander, il formato di Magic con i mazzi da 100 carte che ha attirato l’attenzione di diversi membri della nostra associazione. Siccome la nostra associazione non è un negozio, facciamo questa lega giusto per creare delle serate un po’ più organizzate su Magic Commander al fine di attivare l’associazione su questa versione del gioco che ci ha regalato delle belle serate. Passiamo ai dettagli sul funzionamento della lega (ispirato dalla lega di Magic Commander del Games Academy di Firenze):

Per Magic Commander nella nostra associazione intendiamo la versione Wizard di questo formato: Partite Multiplayer Free For All a 40 punti vita con regole e Ban List ufficiali Wizard aggiornate con le recenti carte bannate (confidando di vederle sul sito ufficiale al più presto).

La Lega è strutturata in una dozzina di “Tappe” prefissate (più altre extra, se i giocatori desiderano giocare!), che di fatto funzionano come se fossero di tornei di Magic Commander: quindi 2-3 partite con tavoli di almeno 4 persone. Valutiamo nel caso di provare tavoli con più di 4 persone se non riusciamo a fare 2 tavoli. Ad ogni partita, i giocatori ottengono punti in base al proprio risultato, che si sommano sia alla classifica della Tappa, sia alla classifica della lega. Alla fine delle partite della serata, si stabilisce un vincitore della tappa, e alla fine dell’ultima tappa si proclama il vincitore della lega.

Per come vediamo il gioco nella nostra associazione, non è necessario nessuna iscrizione per partecipare alla lega, né si è legati a nessun impegno una volta partecipato ad una tappa. In pratica fissiamo una serata “Magic” (la tappa di lega) nella chat di whatsapp dell’associazione legata a Magic e chi vuole giocare è il benvenuto, basta avere almeno 4 partecipanti (le partite da 3 giocatori non contano più per la classifica), dando precedenza a chi ha fatto meno partite giocate. Nelle singole tappe la partecipazione è libera, gratuita (finché avete pagato ingresso standard o flat dell’associazione), si può giocare con le proxy (purché siano a colori e leggibili). La Sideboard non esiste nel Magic Commander Multiplayer previsto dalle regole Wizard.

Per quanto riguarda il sistema di punteggio, ci ispiriamo alla Commander Versus Series di Star City Games (esempio di sistema di punteggio) con delle “Quest” aggiunte da noi, giusto per dare un po’ di brio alle partite di lega e per diversificare un po’ i mazzi giocati. Nel dettaglio lo abbiamo aggiornato rispetto all’esperienza dello scorso anno:

  • Durante ogni partita, annotate il giocatore che effettua la First Blood, ovvero il primo giocatore che effettua danno da combattimento ad un avversario nella partita.
  • Durante ogni partita, annotate il giocatore che effettua un Headshot, ovvero il primo giocatore che uccide un avversario con 21 danni da combattimento di Commander.
    NOTA: I 21 danni da combattimento del Commander possono essere fatti separatamente, anche da un avversario che controlla il Commander in questione.
    NOTA 2: Un Headshot viene assegnato solo al giocatore che controlla il Commander al momento del danno letale.
  • Durante ogni partita, annotate il giocatore che effettua una Godlike, ovvero il primo giocatore della partita che attiva con successo abilità “finale” di un Planeswalker che può essere usato come commander ( trovate un elenco qui ).
    NOTA: il planeswalker in questione non deve necessariamente essere il vostro commander, è sufficiente che sia nel vostro mazzo.
  • A fine Partita, annotare ogni giocatore che effettua una Holy Shit, ovvero ogni giocatore che in tutta la partita NON ha passato in rassegna in un mazzo per una carta diversa da una terra base.
    NOTA: Holy Shit può essere effettuata da più giocatori nella stessa partita.
    NOTA2: Holy Shit esclude i “tutori”, non i “ramp” o le “fetch” su terra base.
    NOTA3: Holy Shit non vale se passate rassegna nel mazzo di un avversario per una carta diversa da una terra base.
  • fine Partita, i partecipanti prendono un totale di punti in base all’ordine di eliminazione non nello stesso turno, in assenza di “multikill”. Per esempio, se i giocatori vengono eliminati uno alla volta in turni diversi, in ordine prenderanno 1, 2, 3, 4.
    Nel caso in cui i giocatori vengono eliminati contemporaneamente nello stesso turno (multikill), allora i giocatori eliminati prenderanno 2 punti e il vincitore prenderà 4 punti.
    NOTA: i turni extra non contano. Se un giocatore uccide uno o più avversari in un turno extra allora conta come se lo avesse fatto nel proprio turno.
    NOTA 2: Se un giocatore dimostra che con una combinazione di carte può uccidere tutti gli avversari in qualunque turno, allora conta come se avesse ucciso tutti gli avversari nel proprio turno.
    NOTA 3: Quando nella partita sono presenti 4 giocatori o più, fino al 4° classificato si prende sempre 1 punto.
  • fine Partitachi ha effettuato First Blood o Holy Shit otterrà un bonus di 0,15 punti (spalmato nella media punti).
  • fine Partitachi ha effettuato Headshot o Godlike otterrà un bonus di 0,25 punti (spalmato nella media punti).
  • fine Partitachi ha concesso all’improvviso prende una penalità di 1 punto. Questo perché uscire dalla partita all’improvviso non causa la fine del gioco, ma cambia la partita dei giocatori che rimangono in modo considerevole.
    NOTA: con questo intendiamo solo la concessione in senso stretto. Se un giocatore, usando le sue risorse in gioco riesce a uccidersi in risposta per mettere nella merda qualcuno allora chapeau
  • Per poter entrare in classifica serve attivare la media punti sono richieste almeno 10 partite ogni 2 mesi.
    NOTA: 10 partite prima del 1° novembre, più altre 10 fino alla fine della lega. Minimo.
  •  A fine di ogni mese, la classifica verrà aggiornata con i risultati delle varie tappe.
  • fine Lega, il giocatore che avrà la media punti più alta sulle 20 o più partite giocate sarà il vincitore della lega.
    NOTA: I giocatori con meno di 10 partite giocate nella prima metà di lega o nella seconda metà di lega avranno media punti 0.
  • opzione Anti-Pareggio (facoltativa e provvisoria): nel caso in cui una partita termini prematuramente con una eliminazione multipla di tutti gli avversari mediante una combinazione di carte o un attacco, è possibile far continuare la partita ai giocatori eliminati per stabilire chi è il secondo e il terzo classificato se i giocatori sono d’accordo. Una volta dimostrato che determinate mosse eseguite senza interruzioni dagli avversari accertano l’eliminazione dei giocatori, in tal caso i giocatori eliminati possono concedere in massa senza rimescolare i mazzi per lasciare andare il vincitore, dopodiché possono continuare la partita nella stessa condizione in cui si trovavano al momento della concessione, con la pila svuotata. Se i giocatori decidono di adottare questo metodo, il giocatore che otterrà il secondo posto potrà ottenere 3 punti invece di 2.

Per le Tappe di lega, le cene di autofinanziamento dell’associazione si prestano bene per l’occasione. Ma per chi vuole giocare in altre occasioni sarà sufficiente fissare in chat di lega almeno un giorno prima.

Se volete partecipare e non siete soci dell’associazione potete contattarci con il form qui sotto.

Franken

La Lega di Magic Commander, Stagione 2018

Con questo post, siamo a presentare la seconda stagione (2018) della nostra lega di Magic Commander, che inizierà il 15 settembre 2018 e finirà il 31 dicembre 2018.
Come già succede in alcuni negozi, anche noi organizziamo una lega di Magic Commander, il formato di Magic con i mazzi da 100 carte che ha attirato l’attenzione di diversi membri della nostra associazione. Siccome la nostra associazione non è un negozio, facciamo questa lega giusto per creare delle serate un po’ più organizzate su Magic Commander al fine di attivare l’associazione su questa versione del gioco che ci ha regalato delle belle serate. Passiamo ai dettagli sul funzionamento della lega (ispirato dalla lega di Magic Commander del Games Academy di Firenze):

Per Magic Commander nella nostra associazione intendiamo la versione Wizard di questo formato: Partite Multiplayer Free For All a 40 punti vita con regole e Ban List ufficiali Wizard.

La Lega è strutturata in una dozzina di “Tappe” prefissate (più altre extra, se i giocatori desiderano giocare!), che di fatto funzionano come se fossero di tornei di Magic Commander: quindi 2-3 partite con tavoli di almeno 3-4 persone. Valutiamo nel caso di provare tavoli con più di 4 persone se non riusciamo a fare 2 tavoli. Ad ogni partita, i giocatori ottengono punti in base al proprio risultato, che si sommano sia alla classifica della Tappa, sia alla classifica della lega. Alla fine delle partite della serata, si stabilisce un vincitore della tappa, e alla fine dell’ultima tappa si proclama il vincitore della lega.

Per come vediamo il gioco nella nostra associazione, non è necessario nessuna iscrizione per partecipare alla lega, né si è legati a nessun impegno una volta partecipato ad una tappa. In pratica fissiamo una serata “Magic” (la tappa di lega) nella chat di whatsapp dell’associazione e chi vuole giocare è il benvenuto, basta avere almeno 3-4 partecipanti, dando precedenza a chi ha fatto meno partite. Nelle singole tappe la partecipazione è libera, gratuita (finché avete pagato ingresso standard o flat dell’associazione), si può giocare con le proxy (purché siano a colori e leggibili). La Sideboard non esiste nel Magic Commander Multiplayer previsto dalle regole Wizard.

Per quanto riguarda il sistema di punteggio, ci ispiriamo alla Commander Versus Series di Star City Games (esempio di sistema di punteggio), giusto per dare un po’ di brio alle partite di lega e per diversificare un po’ i mazzi giocati. Nel dettaglio lo abbiamo aggiornato rispetto all’esperienza dello scorso anno:

  • Durante ogni partita, annotate il giocatore che effettua la First Blood, ovvero il primo giocatore che effettua danno da combattimento ad un avversario nella partita.
  • Durante ogni partita, annotate il giocatore che effettua un Headshot, ovvero il primo giocatore che uccide un avversario con 21 danni da combattimento di Commander.
    NOTA: I 21 danni da combattimento del Commander possono essere fatti separatamente, anche da un avversario che controlla il Commander in questione.
    NOTA 2: Un Headshot viene assegnato solo al giocatore che controlla il Commander al momento del danno letale.
  • Durante ogni partita, annotate il giocatore che effettua una Godlike, ovvero il primo giocatore della partita che attiva con successo abilità “finale” di un Planeswalker che può essere usato come commander ( trovate un elenco qui ).
    NOTA: il planeswalker in questione non deve necessariamente essere il vostro commander, è sufficiente che sia nel vostro mazzo.
  • fine Partita, i partecipanti prendono un totale di punti in base all’ordine di eliminazione non nello stesso turno, in assenza di “multikill”. Per esempio, se i giocatori vengono eliminati uno alla volta in turni diversi, in ordine prenderanno 1, 2, 3, 4.
    Nel caso in cui i giocatori vengono eliminati contemporaneamente nello stesso turno (multikill), allora i giocatori eliminati prenderanno 2 punti e il vincitore prenderà 4 punti quando nella partita sono presenti 4 giocatori o più. Altrimenti nelle partite da 3 giocatori, in questo caso il vincitore otterrà 3 punti e i giocatori eliminati di multikill otterranno un punto.
    NOTA: i turni extra non contano. Se un giocatore uccide uno o più avversari in un turno extra allora conta come se lo avesse fatto nel proprio turno.
    NOTA 2: Se un giocatore dimostra che con una combinazione di carte può uccidere tutti gli avversari in qualunque turno, allora conta come se avesse ucciso tutti gli avversari nel proprio turno.
  • A fine Partitachi ha effettuato First Blood, Headshot o Godlike otterrà un bonus di 0,25 punti (spalmato nella media punti).
  • A fine Partita, chi ha concesso all’improvviso prende una penalità di 1 punto. Questo perché uscire dalla partita all’improvviso non causa la fine del gioco, ma cambia la partita dei giocatori che rimangono in modo considerevole.
    NOTA: con questo intendiamo solo la concessione in senso stretto. Se un giocatore, usando le sue risorse in gioco riesce a uccidersi in risposta per mettere nella merda qualcuno allora chapeau
  • A fine Lega, il giocatore che avrà la media punti più alta sulle 20 o più partite giocate sarà il vincitore della lega.
    NOTA: I giocatori con meno di 20 partite giocate avranno media punti 0.
  • opzione Anti-Pareggio (facoltativa e provvisoria): nel caso in cui una partita termini prematuramente con una eliminazione multipla di tutti gli avversari mediante una combinazione di carte o un attacco, è possibile far continuare la partita ai giocatori eliminati per stabilire chi è il secondo e il terzo classificato se i giocatori sono d’accordo. Una volta dimostrato che determinate mosse eseguite senza interruzioni dagli avversari accertano l’eliminazione dei giocatori, in tal caso i giocatori eliminati possono concedere in massa senza rimescolare i mazzi per lasciare andare il vincitore, dopodiché possono continuare la partita nella stessa condizione in cui si trovavano al momento della concessione, con la pila svuotata. Se i giocatori decidono di adottare questo metodo, il giocatore che otterrà il secondo posto potrà ottenere 3 punti invece di 2.

Per le Tappe di lega, le cene di autofinanziamento dell’associazione si prestano bene per l’occasione. Ma per chi vuole giocare in altre occasioni sarà sufficiente fissare in chat di lega almeno un giorno prima. Oltre alla lega di Magic Commander, occasionalmente organizziamo dei booster draft gratuiti o dei precon di Commander 2018 all’interno dell’associazione.

Se volete partecipare e non siete soci dell’associazione potete contattarci con il form qui sotto.

Franken

Messaggio inviato (torna indietro)

 

La lega di Magic Commander

Come già succede in alcuni negozi, anche noi organizziamo una lega di Magic Commander, il formato di Magic con i mazzi da 100 carte che negli ultimi mesi ha attirato l’attenzione di diversi membri della nostra associazione. Siccome la nostra associazione non è un negozio, facciamo questa lega giusto per creare delle serate un po’ più organizzate su Magic Commander al fine di attivare l’associazione su questa versione del gioco che ci ha regalato delle belle serate. Passiamo ai dettagli sul funzionamento della lega (ispirato dalla lega di Magic Commander del Games Academy di Firenze):

Per Magic Commander nella nostra associazione intendiamo la versione Wizard di questo formato: Partite Multiplayer Free For All a 40 punti vita con regole e Ban List ufficiali Wizard.

In Pratica la Lega è strutturata in una dozzina di “Tappe” prefissate, che di fatto funzionano come se fossero di tornei di Magic Commander: quindi 2-3 partite con tavoli di almeno 4 persone. Valutiamo nel caso di provare tavoli con più di 4 persone se non riusciamo a fare 2 tavoli. Ad ogni partita, i giocatori ottengono punti in base al proprio risultato, che si sommano sia alla classifica della Tappa, sia alla classifica della lega. Alla fine delle partite della serata, si stabilisce un vincitore della tappa, e alla fine dell’ultima tappa si proclama il vincitore della lega.

Per come vediamo il gioco nella nostra associazione, non è necessario nessuna iscrizione per partecipare alla lega, né si è legati a nessun impegno una volta partecipato ad una tappa. In pratica fissiamo una serata “Magic” (la tappa di lega) nella chat di whatsapp dell’associazione e chi vuole giocare è il benvenuto, basta essere almeno 4 persone alla prima partita, dando precedenza a chi ha fatto meno partite. Nelle singole tappe la partecipazione è libera, gratuita (finché avete pagato ingresso standard o flat dell’associazione), si può giocare con le proxy (purché siano a colori e leggibili), l’unico limite rimane il fatto di giocare un singolo mazzo almeno 2 partite prima di cambiarlo. La Sideboard non esiste nel Magic Commander previsto dalle regole Wizard.

Per quanto riguarda il sistema di punteggio, ci ispiriamo alla Commander Versus Series di Star City Games (esempio di sistema di punteggio), giusto per dare un po’ di brio alle partite di lega e per diversificare un po’ i mazzi giocati. Nel dettaglio:

  • A fine Partitachi vince prende 2 punti bonus.
  • A fine Partita, i partecipanti prendono un totale di punti in base all’ordine di eliminazione non nello stesso turno. Per esempio, se un giocatore vince eliminando tutti gli avversari nello stesso turno, gli avversari eliminati per primi prendono 1 punto, poi il giocatore rimasto prende 2 punti (più altri 2 punti per la vittoria). In alternativa se i giocatori vengono eliminati uno alla volta in turni diversi, in ordine prenderanno 1, 2, 3, 4, 5 punti, e così via…

Per le Tappe di lega, le cene di autofinanziamento dell’associazione si prestano bene per l’occasione. Ma sarà possibile per chi vuole giocare

Se volete partecipare e non siete soci dell’associazione potete contattarci con il form qui sotto.

Franken

Edit: la classifica parziale

Lega Magic Commander 2017

PosSquadraPuntiGV
1Ciccio0.004715
2TubettoDiColla0.003915
3Gioggio0.005213
4Wally0.00426
5Franken0.00284
6Cippi0.0092
7TheHaist0.0081
8Hicks0.0030

La Nuova Stagione 2017-2018 di Blood Bowl Online (BB1&BB2)

Con gli ultimi giorni dell’estate, iniziano i preparativi per la nuova stagione 2017-2018 di Blood Bowl Online organizzata da me in collaborazione con Manstein della Lega Bloodbowl Prato e British_Dog della Lega Predatori Blood Bowl Firenze. Questa volta abbiamo delle novità, come le 2 leghe online su BB1 partiranno l’8 settembre 2017 e la Lega online su BB2 che partirà il 15 settembre.

  • #MugelloRookieCup9 : la 9° edizione della nostra lega semestrale online su Blood Bowl Chaos Edition con squadre nuove.
  • #MugelloLeague3: la 3° edizione della nostra lega perpetua annuale online su Blood Bowl Chaos Edition con squadre vecchie.
  • #MugelloRookieLeague: la prima lega semestrale online su Blood Bowl 2 con squadre nuove.

Inoltre, continueremo a tenere la lega Ladder su Blood Bowl 2 nota come MugelloTrial3 (ma con un nuovo nome: #MugelloBattlegrounds) per chi vorrà giocare liberamente senza calendario su Blood Bowl 2 con squadre vecchie e nuove.  Non escludiamo la possibilità di organizzare eventi paralleli su BB1 in futuro (Ottobre o Novembre). Per quanto riguarda gli eventi estivi in corso, Tutti gli eventi estivi su Blood Bowl Chaos Edition (#MugelloSummerCups2017) termineranno il 7 settembre, mentre la #MugelloTrial3 su BB2 avrà i nomi dei 2 finalisti il 31 agosto 2017.

Per partecipare alle nostre leghe online su Blood Bowl Chaos Edition (#MugelloRookieCup9 e #MugelloLeague3) non serve più prenotare la razza da giocare. È sufficiente iscriversi direttamente nel gioco con la vostra squadra che rispetta i requisiti, utilizzando la solita password che potete sempre richiedere ai commissari nel gruppo facebook, nel forum Predatori Blood Bowl Firenze o tramite il form qui sotto. Se la squadra candidata rispetta i requisiti della lega scelta (Razza, Valore Squadra, Storico partite della Squadra) i commissari l’accetteranno. Se giocate per la prima volta con noi ricordatevi di darci un vostro contatto, così potrete fissare i vostri match con i vostri avversari!

Per partecipare alla lega online su Blood Bowl 2 Legendary Edition (#MugelloRookieLeagueinvece serve prenotare la razza da giocare, poi creare la squadra nel gioco e comunicare il nome di essa ai commissari (nel gruppo facebook o nel forum Predatori Blood Bowl Firenze o tramite il form qui sotto), che provvederanno ad inoltrare l’invito nel gioco. Richiede qualche passaggio in più all’inizio per chi si iscrive, ma ci da maggiore flessibilità con i gironi multipli (se servono) e velocizza la gestione delle giornate.

Se giocate con noi, non sentitevi obbligati a giocare tutte le nostre leghe online. I commissari raccomandano ai partecipanti scegliere una singola lega online da giocare per volta, per agevolare a loro la gestione delle giornate e della lega.

DETTAGLI #MugelloRookieCup9 su BB1
EDIT: il prelega è previsto nel caso di esattamente 6 o 12 partecipanti (2 partite di prelega + 5 partite + playoff)
Ricordatevi che potete usare anche BB1 Legendary Edition.

DETTAGLI #MugelloLeague3 su BB1

Le squadre che intendono partecipare che possiedono ancora dei giocatori MNG dalla precedente stagione possono curarli prima di iscriversi con una lega apposita. La lega di cura si chiama Mugello League 118! e la password è MEDICO! . contattate i commissari per fissare quando curare i vostri giocatori prima dell’inizio della lega.

DETTAGLI #MugelloRookieLeague su BB2

Come tutte le Rookie, anche questa lega è per squadre nuove a 1000k. C’è il limite di Squadre per razza fissato a 1 per ogni 10 partecipanti (2 fino a 20 partecipanti, e così via), Qui potete consultare quali delle 24 razze potete giocare in base alla vostra versione di BB2. La lega sarà strutturata in uno o più gironi, seguiti da playoff. Per rimanere nel numero di 7-10 partite garantite per tutti, si valuta la possibilità di un prelega. Non si usano Ageing ed Enhancement, ma sarà possibile usare tutti gli starplayer e inducements previsti nel CRP. In ogni caso questa lega sarà costruita in modo che sia possibile giocare con Blood Bowl 2 anche se non si possiede la Legendary Edition, giusto per non escludere nessuno.

Franken

PS: Dalla conclusione della MugelloRookieCup8, Morpao non è più Commissario (ma continuerà a giocare con noi). Quindi chiediamo che qualcuno tra i partecipanti ci supporti nell’organizzazione di queste leghe online e delle future (in particolare per BB2 ce n’è bisogno!). EDIT: British_Dog è il nuovo co-commissioner!

Cena / Festa del decennale dell’associazione

Mi scuso con tutti per il ritardo con cui scrivo e pubblico questo post, ma non potevo non ringraziare tutti per la bella serata che siamo riusciti a realizzare anche questa volta.

Foto di Gruppo

Nella foto:
(In piedi da sinistra) Andrea, Pierparolo, Sandro, Simone, Valter, Tommaso, Leonardo, Luca, Giovanna, Davide, Tommaso, Julian, Alessandra, Giacomo, Davide, Federico, Daniele, Sara, Marco, Massimo, Federica.
(Sotto da sinistra) Daniele, Francesco, Mirco, Marco, Giorgio, Massimiliano.

In via del tutto eccezionale vista l’occasione della festa del decennale abbiamo deciso di preparare degli aperitivi che con la sapiente maestria del “barman” Francesco Santi, hanno dato il via alla serata nel migliore dei modi, riuscendo a fare bevucchiare anche un quasi astemio come me, mentre il fuoco del barbecue andava (maledette rigatine), ci siamo deliziati della lasagna al ragù che avevamo ordinato dalla Valentina e dalla Benedetta, siamo rimasti senza parole, dopo 5 minuti i 3 vassoi da quasi 4kg l’uno erano svaniti nel nulla!

Con una importante battaglia con le fiamme del BBQ scatenate dalla freschezza della pancetta che ci ha consegnato la CAF, abbiamo servito abbondanti porzioni di rosticciana, bistecca di maiale, pancetta e salsicce, accompagnate da insalata e pane a volontà.

Le chiacchiere ed i ricordi durante tutta la preparazione e la consumazione della cena in sè ( e forse anche un pò l’aperitivo ) mi hanno reso davvero FELICE di quello che abbiamo fatto in questi 10 anni, con tutte le vicessitudini ed i mille cambi sede affrontati, ma con la forza di un gruppo che è contento di quello che ha costruito e che oggi può fruire.

E’ anche per questo che non ho parole per descrivere quanto voglio ringraziare a partire da Massimo Chini (Massiccio), passando dai primi consiglieri (Leonardo, Valter e Sandro), tutte le persone che negli anni hanno reso possibile la realizzazione e la sopravvivenza di questa “Entità”.

Vi voglio bene!

Marco Lanini

IMG_4706

Qui il Link alla cartella con un po di foto della serata in alta risoluzione (se ne avete altre mandatemele che le metto tutte in condivisione)

Ci vediamo il 26 Ottobre per la prossima cena!!!

Ringraziamenti:

A chi si è “dato” per la buona riuscita della serata:

  • Francesco Santi
  • Cerbai Davide
  • Frangioni Giacomo
  • Luca Guidotti
  • Vegli Valter
  • Guidotti Tommaso
  • Gigli Simone
  • Zeni Julian

Ai nostri abituali fornitori che non ci fanno MAI mancare niente:

Cena 24/08/2015

Nuova fantastica serata con barbecue e tanta compagnia, ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a fare la spesa ed a preparare la cena per 17 persone.

Grazie all’incasso della serata anche stavolta possiamo tranquillamente pagare l’affitto comprensivo anche del “salasso” di conguaglio ENEL che ci è arrivato.

In seguito alla votazione fatta su questo sito, il gioco per il dopo cena che è stato scelto è stato “Unreal Tournamento 2004” che ci ha fatto divertire fino alle 2 🙂

La prossima sarà la FESTA DEI 10 ANNI è prevista per metà settembre, ancora da decidere se domenica 13 o lunedì 14, ed ho già cominciato ad invitare personalmente persone e personaggi storici che sono passati dall’associazione.

Grazie ancora a tutti.

grigliata e lan party del 24 agosto 2015
grigliata e lan party del 24 agosto 2015

Nella foto: Davide, Julian, Giorgio, Alessandra, Valter, Tommaso, Simone, Mirco, Lorenzo, Federico, Michele, Tommaso, Gabriele, Federico, Jacopo.
Dietro le quinte: Marco, Davide

PS: Grazie a Federico per essersi offerto volontario per andare a prendere il dessert 🙂

Scheda dell’evento